Giuseppe Collura riconfermato presidente dell’ordine regionale dei Geologi

Grande conferma per la lista “Geologi di Sicilia” guidata dal presidente uscente e riconfermato Giuseppe Collura, nel rinnovo del Consiglio dell’Ordine Regionale dei Geologi.

Quindici consiglieri eletti su quindici, con la riconferma di 7  uscenti, e 8 nuovi ingressi. Insieme rappresenteranno per il prossimo quadriennio (2017-2021) gli oltre 2000 professionisti siciliani.
Primo degli eletti il presidente Giuseppe Collura, con 589 preferenze.

I 15 consiglieri eletti al nuovo Consiglio dell’Ordine Regionale sono quindi: Giuseppe Collura (CL), Marco Andolina (SR), Cannella Calogero (ME), Mauro Corrao (CT), Antonino Cubito (CT), Mario Leta (PA), Giovanni Pantaleo (TP), Giovanna Pappalardo (CT), Massimo Petralia (RG), Giuseppa Pollina (ME), Salvatore Rotolo (AG), Giuseppina Scianna (PA), Davide Siragusano (PA), Vito Trecarichi (EN) e Francesco Dionisi (PA) della Sez. B.

Il nuovo Consiglio Regionale si insedierà a metà giugno. Tra i punti in programma che si è prefissato il presidente Collura, l’impegno per una formazione di alto profilo e per l’ampliamento delle competenze, in tutti gli ambiti professionali.

Articoli correlati