La Mandragola riapre i battenti con una nuova gestione, venerdì 21 aprile.

“Porteremo sempre con noi il ricordo di questi difficoltosi ma bellissimi anni e fidatevi è molto difficile essere semplici e di questo ne siamo orgogliosi. Il viaggio della gestione della Fam.Guerreggiante qui alla Mandragola è oramai giunto al termina” Si leggeva questo, ieri in un post su Facebook.

Il popolo social si è riversato sulle bacheche della Fam. Guerreggiante con foto e messaggi, a testimonianza di un legame con la clientela pulito e bello costruito negli anni con sacrificio e sorrisi.

La Mandragola però non chiuderà, ci sarà un cambio nella gestione e con molta probabilità un cambio di look. Al timone ci sarà Valentino Scolaro, gelese, giovane e intraprendente bar man. Valentino dopo aver trascorso molto tempo fuori dalla Sicilia e anche all’estero, ha deciso di ritornare a Gela, ha lavorato nei locali della città e ha deciso di investire puntando propio sul noto locale del centro storico. Al momento il locale resta chiuso, giusto il tempo di organizzare l’inaugurazione prevista per venerdì 21 aprile.

Negli ultimi anni si vede poca gente giovane restare, tentare, investire nei propri sogni e in questa città. Facciamo un grosso in bocca al lupo a Valentino e al nuovo staff de “La Mandragola” e ad maiora.

Articoli correlati