Natale ai tempi della crisi: I 10 migliori regali high-tech per tutte le tasche

Il Natale sta arrivando, ma come ogni anno non sapete cosa mettere sotto l’albero. Anzi, quest’anno, tra crisi e tasse, siete stati un po’ indecisi se fare o no l’albero! Se però non volete rinunciare a fare un piccolo gesto d’affetto ai vostri cari, ecco per voi alcune idee regalo originali selezionate dalla nostra Redazione, per tutte le tasche.

1. Il più gettonato: il Parrot AR Drone Eliteedition. Non fatevi ingannare dalle apparenze, non è un giocattolo! Adatto per i più giovani e anche per i meno giovani di tutte le età.

2. Per chi ama stare davanti la TV: Google Chromecast Trasporta il tuo smartphone sul televisore di casa. Utilissimo per viaggiare su internet, guardare film e ascoltare musica con il massimo rendimento

3. Per il giovane sportivo: SennheiserMicrocuffia Sport Il must di uno sportivo è ascoltare la propria musica mentre si fa attività sportiva. Comode e portatili ovunque.

4. Per i futuri scienziati: Microscopio-Telescopio National Geographic Per imparare, divertirsi e stupirsi osservando il micro ed il macro cosmo. Adatto a tutti gli esploratori, sognatori ed aspiranti scienziati

5. Per gli appassionati dei videogiochi: AssassinCreed: Unity Avventura, Intrigo, Azione, Storia… Una delle saghe più rinomate e premiate di sempre. Fa sempre breccia nel cuore di un appassionato. Adatto a tutte le età.

6. Per chi mangia libri a colazione: Kindle Il libri sono ormai superati, il Kindle può contenere tutti libri che una persona possa mai riuscire a leggere, ovunque, sempre. Unico problema, la batteria!

7. Per chi sta sempre fuori casa: Powerbank Se la scusa è sempre “Avevo la batteria scarica!”, la powerbank (una piccola batteria portatile) è il regalo perfetto. Risolve tutte le emergenze di ricarica.

8. Per il classico moderno: Smartwatch Il classico orologio non basta più? Gli smartwatch sono uno dei gadget più parlati del momento. Non è ancora ben chiaro se siano utili, ma di certo nessuno riporterebbe indietro un regalo così unico.

9. Per il chitarrista moderno: iRig Collega la chitarra o il basso al proprio iPhone, iPod touch o iPad per dare sfogo ovunque alla creatività… anche in modalità silenziosa!

10. La scelta più flessibile: il buono regalo. Pratico, semplice ed efficace, disponibili anche in piccoli cofanetti natalizi. Flessibilità di scelta da 1€ a 3.000€ Nessuno ne può rimanere deluso.

 

ATTENZIONE! La spedizione di un articolo può richiedere da due giorni a più di una settimana, meglio affrettarsi!

Articoli correlati