Niscemi, artisti uniti per la mostra dal titolo “Polvere D’acqua”

Dal 20 al 22 Giugno presso il Santuario della Madonna del Bosco la Pro Loco di Niscemi presenterà la mostra d’arte ” Polvere d’acqua”.

Avrà inizio domani alle 19:00 con la cerimonia di apertura della manifestazione artistico-letteraria, a cura dell’associazione Imprint, alla presenza del sindaco Francesco La Rosa insieme all’assessore alla cultura Rosario Meli e il Presidente della Pro Loco Niscemi, Gaetano Buccheri.

La Kermesse proseguirà mercoledì 21 Giugno alle ore 9:00 con i giochi surreali che spingeranno i partecipanti a diventare creativi come Max Ernst, inventore di tecniche che caratterizzano il surrealismo, per proseguire  alle ore 19:00  con lo scrittore arcaico contemporaneo, Salvo Garufi che presenterà la mostra “Polvere d’Acqua” .

Giovedì 22 Giugno, appuntamento alle ore 9:00 con i Giochi Freudiani per concludersi alle ore 19:’00 con la performance dal titolo “La Lampada dell’ Amicizia” .

Gli artisti protagonisti dell’evento saranno: Enzo San Filippo, Rino Fontana, Nino Venezia, Pippo Sesto, Damiano Rubbino, la pittrice catanese Pinella Giuliano e lo scrittore Salvo Garufi.

 

 

 

Articoli correlati