Aveva con sè 10 buste di marijuana, arrestato gelese. Altri due giovani denunciati

Trovato in possesso di 10 confezioni di marijuana, per tale motivo gli agenti del Commissariato di Gela hanno arrestato il gelese Simone Giannone di 21 anni. Denunciati altri due soggetti.

L’operazione è avvenuta ieri quando l’arrestato è stato notato con atteggiamenti sospetti nel centro storico di Gela  non molto lontano d giovani gelesi denunciati, entrambi ventunenni, cioè D. S. E.e S. F.

Gli agenti hanno bloccato  il giovane e prima hanno  proceduto alla perquisizione personale, dove hanno trovato le 10 buste, e poi al domicilio,  dove è stato ritrovata altra sostanza stupefacente già suddivisa in piccole dosi per un totale di 23 grammi.

Nello stesso contesto sono stati  controllati i due ventunenni che nascondevano all’interno delle tasche, rispettivamente 5,15 grammi e 5,17 grammi di sostanza stupefacente marijuana, confezionata in piccole dosi.

Giannone, che dovrà rispondere di flagranza di reato di detenzione di sostanza stupefacente del tipo marijuana,  dopo le formalità è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria coordinatrice.