Presentato il Gela Calcio al Vincenzo Presti di Gela

Il Gela Calcio cambia pelle e dopo ben undici anni di gestione da parte della famiglia Tuccio, la palla passa ad una nuova dirigenza. Inizia da oggi l’era dei fratelli Mendola.

Presentata stasera al Vincenzo Presti di Gela la nuova dirigenza con in testa il Presidente Angelo Mendola ed i vertici dirigenziali Antonio Mendola e Manuele Mendola.

La scorsa stagione è sicuramente stata una stagione importante e ricca di risultati se non per l’ultimo amaro finale. La campagna abbondamenti sta stentando a decollare, a confermarlo è il Direttore Generale Croci Caiola che si augura da qui al 3 settembre, data di inizio campionato, di accelerare nella campagna abbonamenti.

Tra lo staff tecnico: il Direttore Sportivo Giovanni Martello e l’ Allenatore Pippo Romano che torna in città dopo vent’anni vestendo la maglia del Gela non come calciatore ma da allenatore. Visibilmente emozionato si dice felice di tornare al Gela.

Il Gela Calcio è stato in qualche modo riformato e a partire dalla dirigenza e a finire dai calciatori, tanti sono infatti gli acquisti per questo nuovo campionato.

I portieri Antonio Cascione e Christian Biondi, al reparto difensivo Simone Brugaletta, Angelo Bruno, Fabio Campanaro gelese e del Gela fin dagli esordi, Costantino Chidichimico, Angelo Roccella, Filippo Raimondi e Roberto De Luca.

Il nuovo centrocampo del Gela è composto da: Ivan La Vardera, Loris Marinali, Giorgio Iannizzotto, Pietro Tomaino, Marco Cuomo, Cosimo Cosenza ed il Capitano Alessandro Bonaffini.

Al reparto offensivo: Benito Cataldi, Salvatore Pisano, Alfredo Trombino, Tommaso Bonanno, Giuliano Alma, Santiago Matias Dorato e Mattia Gallon.

Non c’era molto pubblico al Vincenzo Presti di Gela questa sera, probabilmente per la scarsa pubblicità fatta all’evento stesso, i tifosi però hanno fatto il loro lavoro allietando i più con i cori a sostegno della squadra.

Presenti anche il Sindaco Domenico Messinese e l’Assessore ai lavori pubblici Flavio Di Francesco, entrambi hanno ribadito il loro impegno a sostegno della squadra.

Domenica 27 lo start, la prima sfida in casa tra Gela e Santacataldese, incontro valevole per il secondo turno di Coppa Italia, il fischio di inizio alle 17.

Non resta che dire: Forza Gela!