Dopo 8 anni, chiude La Mandragola, noto locale del centro storico

Dopo 8 anni di attività chiude La Mandragola, noto locale del centro storico, punto di riferimento di tanti giovani. L’annuncio poco fa su Facebook da parte dei proprietari, che hanno gestito il locale che ha rianimato il centro storico di Gela, dopo anni di deserto.

“Porteremo sempre con noi il ricordo di questi difficoltosi ma bellissimi anni e fidatevi è molto difficile essere semplici e di questo ne siamo orgogliosi. Il viaggio della gestione della Fam.Guerreggiante qui alla Mandragola è oramai giunto al termina” Si legge in una nota su Facebook. Un ringraziamento speciale va ai tanti clienti che il pub ha avuto in questi anni.

“Porteremo sempre con noi il ricordo di questi bellissimi anni, scusateci se in questa scelta vi abbiamo deluso, a molti di voi dispiacerà ne siamo sicuri ad altri magari no. Volevamo comunque ringraziarvi perché ognuno di voi a suo modo ci ha dato molto in questi lunghi anni, in cui abbiamo avuto momenti lieti e anche giorni bui, ma a suo modo ci avete fatto capire quanto amiamo questo lavoro. ” Si legge nel post.

” Scrivo queste parole con le lacrime agli occhi credetemi, lascio un gran pezzo di cuore, perché è stato sempre un ‘Odi et amo’ e i miei colleghi lo sanno) con questo lavoro, sacrifici, orari sballati ,tanta pazienza e “fegato sfatto’ ”
Tanti i commenti di coloro che hanno sempre frequentato il pub. Una brutta notizia che arriva nel giorno della Pasquetta. Ma c’é anche chi scrive che non si tratti di una chiusura definitiva, ma solo di un cambio di gestione. Speriamo bene!!!