A.S.D. Gela Futsal si impone sulla Cataldiana

… e sono due! Arriva infatti la seconda vittoria consecutiva per la A.S.D. Gela Futsal Femminile del Mister Buscemi che batte 3-2 lo storico avversario Cataldiana.
Parte subito forte la compagine femminile che al primo minuto infila la porta avversaria con Riggio e mette subito in chiaro le intenzioni sull’incontro delle padrone di casa.
Almeno così ci avevano illuso, ma subito dopo il goal il match si appiattisce: nessuna conclusione viene finalizzata; il nervosismo la fa da padrona e il primo trascorre senza altri acuti. Così andiamo avanti per 7′ anche nel secondo tempo, quando arriva il pareggio del Cataldiana seguito da due legni colpiti dalla Tosto.
Il tempo passa quindi  in un lento crescendo che a metà della seconda frazione di gioco porta  alla rete per il secondo vantaggio delle ragazze gelesi:  Riggio tira di potenza e la Tandurella è brava ad intercettare un pallone ribattuto dal portiere avversario.
Poi ci pensa ancora la Riggio, sempre presente nelle azioni importanti, a mettere al sicuro il risultato, segnando la sua seconda rete personale e la terza del match. Prima della fine della partita c’è ancora tempo per una traversa di Tandurella e per il secondo goal delle ennesi.
La prova delle gelesi è stata sicuramente sottotono ma con la seconda vittoria consecutiva per il Gela Futsal e il quintetto capitanato dalla Caiola, arrivano tre punti per mantenere la testa della classifica.