Accento avvia l’iniziativa Etick: diamo maggior potere di spesa ai cittadini e uno stimolo all’economia locale

Finalmente si parte,

tanto lavoro solo per completare la seconda fase del progetto Etick. Dalla selezione delle attività Partner alla cernita delle forze professionali da mettere in campo, dalle mille idee alla loro realizzazione. Internet, Facebook e Cinema, il meglio della comunicazione che si offre oggi. Tutto per i nostri lettori, affinché, programmando i loro acquisti potessero essere premiati per la loro fiducia.

Eccoci quindi ad oggi, Sabato 27 Giungo, presso piazza Umberto I, dalle 17.00 alle 20.00, il nostro Etick Desk, punto promozionale dove poter informarsi e sottoscrivere il vostro ingresso nel mondo Accento. Ed eccovi quindi 20€ in regalo dal nostro Gruppo Editoriale per aiutare il vostro risparmio in un periodo di difficoltà ed affrontare anche quelle spese necessarie giorno per giorno.

Questo è solo l’inizio di promozioni continue che la Redazione di Accento porterà avanti per i propri lettori, siano essi operatori commerciali e soprattutto consumatori. Nuovi prodotti editoriali sono in costruzione per soddisfare i palati più esigenti piuttosto che i lettori mordi e fuggi.

Pertanto vi aspettiamo, senza impegno alcuno, presso Piazza Umberto I, Sabato 27 Giugno dalle 17 alle 20. Vi presenteremo l’offerta Etick con i suoi buoni acquisto e 20€ in regalo. A chi non avesse già conosciuto Accento News, daremo invece la possibilità di presentarci.