Accento Speciale Elezioni / Questa sera on line l’intervista al candidato Angelo Fasulo. Messinese diserta il confronto

Nel tardo pomeriggio di oggi la redazione di Accento vi proporrà  la video intervista  ad uno dei due candidati sindaco, Angelo Fasulo, nell’ambito dello Speciale Elezioni.

Questa mattina nella sede della redazione i due contendenti dovevano registrare l’intervista organizzata con una batteria di 13 domande con il tempo di 2 minuti di risposta.

Il candidato Fasulo, sindaco uscente, si è regolarmente presentato per la registrazione, cosa che purtroppo non ha fatto il candidato Domenico Messinese nonostante le sollecitazioni della redazione.

Messinese ci ha fatto sapere tramite l’attivista che cura la sua agenda, Rita Scicolone, che aveva avuto un imprevisto per l’improvviso arrivo in città di un parlamentare del Movimento 5 Stelle, e che fino a lunedì o martedì non sarebbe stato disponibile. Nei giorni scorsi lo stesso candidato ci aveva assicurato la sua presenza per questa mattina. Speriamo che il candidato del M5S possa nei prossimi giorni comunicarci eventuali disponibilità per illustrare la sua proposta di governo della città.

Ci dispiace tantissimo perchè volevamo dare ai nostri lettori un’ampia visione delle proposte dei due candidati sindaco che affronteranno il ballottaggio il 14 e 15 giugno.

Nel corso dell’intervista realizzata dal nostro Direttore Editoriale Francesco Pira, in collaborazione con il Direttore Responsabile, Filippa Antinoro, l’avvocato Angelo Fasulo ha affrontato i temi scottanti della campagna elettorale.

“Non ho alcun problema- ha detto Fasulo durante l’intervista – ad affrontare qualunque confronto con Messinese sui fatti concreti per fare e non per demolire”.

Nella foto il candidato sindaco Angelo Fasulo tra il Direttore Editoriale di Accento, Francesco Pira e il Direttore Responsabile, Filippa Antinoro

 

Articoli correlati