Accento Wi-free il primo hot-spot news della città

Da oggi è attivo il Nostro servizio di WiFi gratuito presso il lungomare della nostra città nelle vicinanze della rosticceria Pizza schetta e maritata e dentro lo stesso locale.

Il WiFi Gratuito nasce da una delle tante iniziative che la nostra testata giornalistica intende portare avanti per raggiungere sempre più lettori e dare più visibilità al nostro territorio:

“ dopo 18 mesi abbiamo raggiunto ottimi risultati, superando testate più anziane di noi, e non vogliamo fermarci qui” afferma il nostro Dir. Comm. ed Amministratore Marco Martello.

Nel rispetto delle normative nazionali, ed anche anti terrorismo, sono previste alcune restrizioni come la durata di ogni connessione di 30 minuti, l’impossibilità a scaricare file particolarmente pesanti… Ma soprattutto la registrazione obbligatoria mediante Facebook.

Infatti per connettersi basterà individuare con il vs smartphone la rete “hot spot Accento News” e cliccare sulla Registrazione per poi seguire un breve percorso con il tasto scopri di più.

Il WiFi Gratuito sarà per qualche tempo in fase sperimentale, per consentirci l’adeguamento della banda all’utilizzo effettivo da parte degli utenti.

Tutto ciò è possibile grazie alla sponsorizzazione di alcune attività che hanno creduto nel nostro progetto. Da Orazio Pizza Schetta e Maritata, Store Lab, Ottica Cassarà e Maredamare.

3NARICI CAPRICE

cassaraMAREDAMARE