Admo: “Sei personaggi in cerca d’amore” al teatro Eschilo. Il ricavato per i pazienti chemioterapici

Ancora un appuntamento per sensibilizzare alla donazione del midollo osseo, organizzato da Admo Gela. Dopo il successo ottenuto nella giornata “Ehi Tu Hai Midollo” che ha visto la città di Gela  tra le 92 piazze italiane che hanno ospitato l’evento nazionale di Admo, sulla promozione della cultura del dono, giovedì 8 ottobre al Teatro Eschilo andrá in scena “Sei personaggi in cerca d’amore”. Si tratta di una prima assoluta che avrà come protagonista Sandro Vergato.  L’evento, patrocinato dal comune di Gela, inizierá alle 21:00. Presente ancora una volta il noto conduttore televisivo Salvo La Rosa,  che é molto vicino ad Admo Gela. 

L’idea di regalare una serata all’associazione presieduta da Giacomo Giurato è stata accolta con molto entusiasmo in città.

Parte del ricavato dello spettacolo  sarà destinato ad admo per l’acquisto di Easy Vein, lo scanner venoso che consente un agevole accesso alle vene ai pazienti in trattamento chemioterapico, ai pazienti politrasfusi e soprattutto ai piccoli pazienti.


Intanto l’Asp Cl 2  ha dato il via libera per le dimostrazioni pratiche dello strumento al’interno dei reparti del nostro ospedale. A partire dalla prossima settimana i reparti di oncologia, trasfusionale, thalassemia, pronto soccorso e pediatria, avranno la possibilità di sperimentare i vantaggi che la nuova tecnologia mette a disposizione degli utenti.

Articoli correlati