Aiga e Ance insieme: sottoscritto sodalizio tra Avvocati e Costruttori

Un sodalizio tra Costruttori e Avvocati è quesllo che stato sottoscritto tra  Ance e Aiga,  per rafforzare un rapporto già avviato da mesi dai presidenti Roberta Vitale (giovani Ance) e Michele Vaira (Aiga).
All’evento organizzato da Aiga tra il 10 e 11 giugno scorsi per il proprio cinquantennale, ha partecipato il  il vice presidente Angelo Turco, in rappresentanza dell’Ance, che  ha espresso grande soddisfazione per questa collaborazione .
 Il “rapporto impresa-avvocato” sarà  basato unicamente sulla risoluzione di vicende legali, ribadendo la necessità di evolvere tale rapporto in una più costruttiva collaborazione fatta anche e soprattutto di confronti, consulenze e studi comuni sulle normative di riferimento.
A sancire tale collaborazione anche l’avvocato gelese Nicola Nicoletti, componente di giunta nazionale Aiga e presidente della sezione locale, che ha contribuito fattivamente alla sua organizzazione.
Nicoletti ha espresso il suo forte entusiasmo per tale intesa che per l’appunto anche in ambito locale produrrà effetti di sicuro rilievo per un sempre più fruttuoso e moderno approccio da parte dell’imprenditoria verso l’avvocatura anche in ottica generale mediante l’organizzazione di eventi formativi aperti al territorio.