Al via il 6° torneo di beachvolley al Crocobeach

  Al via il sesto torneo amatoriale 4×4 di beachvolley al lido Crocobeach. Organizzato da Oscar Cammilleri e dallo staff  del lido sito sul lungomare gelese, la competizione sportiva inizierà Venerdi 4 Agosto alle ore 16.30 con la riunione tecnica sulla spiaggia e proseguirà nelle giornate di sabato 5 e Domenica 6 agosto.

Le squadre saranno composte da 4 giocatori, con l’obbligo di avere sempre in campo una ragazza. Al torneo si sono iscritte 12 squadre che  saranno suddivise in 3 gironi e si giocheranno l’ammissione ai quarti di finale. Si procederà ad eliminazione diretta.

Come negli anni trascorsi il Torneo vedrà partecipare giovani leve del mondo pallovolistico gelese, veterani, vecchi leoni in auge e tanti amatori che vogliono divertirsi. Previsti premi per le prime tre squadre classificate, per il miglior giocatore, la migliore giocatrice e tanti altri premi e gadget a sorpresa, offerti da alcuni sponsor. Le finali avranno luogo Domenica 6 Agosto.

I cittadini, gli sportivi, gli amanti degli sport da spiaggia sono invitati a partecipare al torneo che nelle scorse edizioni ha divertito il numeroso pubblico, prevista animazione e musica no-stop.