Al via ArtEvent nei muretti di Macchitella: due mesi e mezzo di concerti, mostre, mercatini e artigianato

Mostre, mercatini, artigianato e 21 concerti finanziati dai dai commercianti di Macchitella, col patrocinio del Comune. Ritorna dal 17 giugno al 26 agosto Artevent 018 a Macchitella, evento che che l’estate scorsa ha intrattenuto giovani e meno giovani in quello che è il quartiere simbolo delle serate estive locali.

Anche quest’anno si spesa in un grande successo di pubblico, con le molteplici novità musicali cheprenderanno il via: dalla musica d’autore alle tribute band, dalla musica etnica alla musica d’ambiente, senza tralasciare i grandi successi italiani ed internazionali che hanno accompagnato e accompagnano i nostri giorni.

Sotto la direzione artistica di Francesco D’Aleo e Gianni Marchisciana, Art Event vedrà quindi due mesi e mezzo di concerti che prenderanno il via Domenica 21 Giugno fino a Domenica 26 Agosto, tutti i mercoledì e tutte le domeniche per un totale di 21 appuntamenti: la rassegna musicale più lunga del panorama gelese 2018!

L’edizione di quest’anno, oltre a riproporre il premio  Music Juice per quell’artista gelese di nascita o di adozione che si è contraddistinto nell’anno solare, propone una grande novità: il premio Corriere di Gela, diretto da Rocco Cerro.

Art Event 2018  dà a tutti appuntamento a  questa domenica presso i Muretti di Macchitella,  dalle ore 22 per cominciare una lunga estate in Musica.