Al via l’avventura Sky per i coniugi gelesi Quattrocchi, della Concy Events

Una nuova avventura televisiva per i coniugi gelesi Quattrocchi, titolari della agenzia di moda e spettacolo Concy Events. Oggi Giuseppe Quattrocchi e Concy Liardo, sono arrivati a Milano,  con tre dei loro cinque figli per partecipare ad un game show, targato Sky  cioè “Ninja Warrior”.
 Sarà proprio Concy a dover sfidare gli altri concorrenti provenienti da tutta Italia. Il gioco si ispira vagamente al vecchio “Giochi senza Frontiere”
“Per me sarà solo un modo per  divertirmi, anche se in fondo mi piacerebbe arrivare a prendere e portare un gruzzoletto per i ragazzi della associazione Concy Events”, ha detto Concy Liardo.  
L’agenzia Concy Events , nota in città per aver orgnaizzato molte manifestazione di moda nei vari punti del centro storico, ha dato la possibilità a molti giovani, modelli e modelle, e artisti, di esibirsi e di avere quel trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Presto nascerà anche  la Concy Events Young .
 “I  fondi sono sempre scarsi ma i sogni e le cose da fare traboccano”, ha detto Concy Liardo che riveste il ruolo solitamente di direttore artistico degli eventi organizzati dalla agenzia, mentre il marito Giuseppe è il presidente. 
“Mi sono armati dei mie braccioli   a paperella e avrò il mio fare goffo e simpatico . Baserò questo mio passaggio televisivo sulla simpatia, questo a dimostrazione che si è mamma, moglie, manager,  ma si è anche bambine”.