Al via la 52ª Fiera Emaia. Saranno presenti Paolo Crepet e Federico Zampaglione dei Tiromancino

È stata inaugurata sabato scorso la Campionaria Nazionale d’autunno (Ex Fiera Emaia)  di Vittoria.

Stand allestiti fino all’11 novembre.

In una città commissariata la Campionaria, arrivata alla 52ª edizione, ha perso molto del suo antico fascino. Intere gallerie chiuse, e molti stand dedicati al food.

Permangono gli eventi collaterali che arricchiscono l’offerta culturale. Domenica 4 novembre è ritornata la storica fiera del bestiame mentre alle ore 19 in sala convegni si è tenuta la presentazione di “Mia madre non lo deve sapere”, l’ultimo libro dell’attrice e conduttrice Chiara Francini: Martedì 5 novembre alle ore 16.00 in sala convegni l’incontro dal titolo: La fattura elettronica: opportunità per il futuro. Alle ore 20.00 verrà presentato “Passione” il nuovo libro del professor Paolo Crepet.


Alle 20.00 di mercoledì 7 novembre, in sala convegni, l’incontro con il cantautore Federico Zampaglione, fondatore e leader dei Tiromancino. Un’occasione per parlare di musica e dell’ultimo disco, “Fino a qui”, composto da 4 brani inediti e un’antologia di 12 canzoni della band romana, tutte reinterpretate con altrettanti big della musica italiana.