Al via le domande per personale Ata. Incontro a Gela organizzato da Flc Cgil

Dal 30 settembre al 30 ottobre 2017 è possibile presentare le domande per inserirsi o aggiornare le graduatorie di terza fascia d’istituto per il personale ATA (collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e tecnici, guardarobieri, infermieri e cuochi), finalizzate ad ottenere le supplenze nella scuola statale.

Si prevede che l’aggiornamento/inserimento in questione interesserà milioni di persone in tutta Italia (presumibilmente circa 5 mila saranno le domande presentate solo nella nostra provincia), con un notevole numero di lavoratori, disoccupati e studenti che si recheranno presso le sedi sindacali.

La Flc Cgil Caltanissetta, oltre al consueto servizio di consulenza riservato ai propri iscritti (o a quanti vorranno iscriversi), organizza un incontro formativo/informativo rivolto a tutti, finalizzato a dare le istruzioni basilari per la compilazione delle domande.

L’incontro si terrà giovedì 5 ottobre 2017, dalle ore 16,30 alle ore 18,30, presso la Camera del lavoro di Gela (Via Pitagora, 19).

Al fine di ottimizzare la procedura di consulenza presso la sedi della FLC CGIL, durante l’incontro sarà possibile prenotare un appuntamento per una consulenza personalizzata.