Altra vittoria in casa per la Ecoplast

Altra vittoria in casa della Ecoplast Volley Gela.

Il momento d’oro per lo sport gelese continua anche questa settimana e dopo le vittorie nel Calcio a 5 sia Maschile che Femminile, anche la pallavolo si allinea:  Ecoplast Volley Gela vs Aquilia Acireale 3-0 con i parziali 25-23, 25-20, 25-14.

Grande prestazione dei nostri ragazzi che nella terza gara consecutiva del Campionato Maschile di Serie C riescono a battere l’Acireale con un netto 3-0. Continua così la grande corsa per l’obiettivo stagionale principale ovvero la salvezza per una crescita graduale della giovane compagine.

Continueranno quindi i duri allenamenti in vista della seconda partita consecutiva in casa, contro l’Asd Diavoli Rossi Nicosia, e creare quel bottino che servirà a superare indenni quei momenti di calo che si potrebbero presentare durante la stagione.

Il progetto quindi di un campionato non all’insegna dei facili proclami ma di un sensato profilo basso prosegue e speriamo che la salvezza arrivi presto per poi incominciare a spostare l’asticella degli obiettivi futuri al fine di raggiungere risultati più appaganti.