Ancora conferme per la Asd Tennistavolo di Gela

Nuove conferme per la A.s.d. Tennistavolo di Gela.  Alla  finale dei Campionati Regionali Veterani   che si sono svolti a Messina martedì 8 dicembre 2015, l’atleta Giacomo Galloha ottenendo un buon quarto posto. Appartenente alla  categoria veterani Over 60 l’atlenta è tesserato per i colori gelesi, ma calatino di adozione.

 

Questo il podio:

1 classificato Gildo Mollica (Robur Noto), 2 classificato Antonio Calì ( T.T.Universitaria Messina), 3 classificato Roberto Garretto (Lib.Sturzo Caltagirone), 4 classificato Giacomo Gallo (A.S.D.Tennistavolo Gela).

 

Nel frattempo cresce l’attesa nell’ambiente pongistico gelese per lo scontro del Campionato Nazionale di Serie B2 tra la capolista Medivis Solarino e l’A.S.D.Tennistavolo Gela che sarà disputato domenica 13 dicembre  a Gela alle ore 11:00 nella palestra della Scuola Elementare Albani Roccella in via Pellegrini.

 

La squadra gelese viene da tre vittorie consecutive, e attraversa un buono stato di forma, e tenterà di fermare la forte formazione del Solarino costruita per fare il salto di categoria.

 

Per l’importante appuntamento la dirigenza della società gelese ha convocato i seguenti giocatori: Daniele Rizzo, Manuel Tandurella, Riccardo Mungiovì e Gabriele Palamenghi.