Ancora nessuna notizia di Melody. Era in vacanza con il suo “papà”, aiutiamolo a ritrovarla

È scomparsa il 6 agosto scorso e da allora nessuna notizia. Melody appartenente al nostro territorio è stata adottata da una famiglia italiana residente in Germania, la stessa che aveva deciso di trascorrere le vacanze qui nei luoghi in cui la “piccola” quattrozampe è nata.

È sparita così all’improvviso in c.da Desusino, vicino la SS 115 tra Gela e Licata. Quella mattina era passeggio, ma un boato molto forte ha spaventato Melody che per la paura è scappata in direzione Licata, da allora niente. Tanti gli appelli di queste settimane da parte dei volontari e del proprietario, che assicura una ricompensa a chi dovesse trovarla. Melody dopo tante sofferenze era riuscita a trovare una famiglia che l’aveva accolta con molto affetto, adesso è sola, non riesce a procurarsi il cibo o da bere. C’è molta preoccupazione da parte della famiglia.

Tante le ricerche in questi giorni, Purtroppo il “papà”di Melody è dovuto ritornare in Germania, ha finito le ferie, e l’ha fatto senza la sua quattrozampe.

“Ho dovuto lasciare la Sicilia senza di lei, un gran dolore, prego chiunque l’abbia trovata o la tiene con forza di mettersi la mano nel cuore”. Ha detto nella sua pagina facebook il “papà” di Melody.  Continuano gli appelli e le ricerche, stamani un’altra squadra di volontari andrà a riperlustrare la zona dove Melody sembra essersi volatilizzata. Melody è una cane taglia media, dal colore grigio scuro, petto bianco, e le punte delle zampette bianche. All’attaccatura delle orecchie del pelo lungo riccio color nocciola. È un cane buonissimo. Chiunque riesca a trovarla può contattare la nostra redazione.