“Animatore 2018”: al via il corso al Movimento giovanile San Francesco

Quinta edizione del progetto educativo “Animatore 2018: Testimone e modello”, organizzato dal Movimento Giovanile San Francesco di Gela, guidato da Concetta La Cedra.

L’obiettivo del corso è quello di formare le coscienze e di aiutare i ragazzi e i giovani a scoprire i propri talenti al fine di contribuire al sano divertimento dei più piccoli che decidono di trascorrere l’estate al grest.

Il corso è aperto a tutti coloro che hanno un’età compresa tra i tredici e i quindici anni per il settore Animation group e per i ragazzi di età compresa tra i sedici e i vent’anni per il settore Animatori. Previsto anche lo stage di animazione e di laboratori creativi a cura di don Dino Mazzoli, il sacerdote e conduttore del programma televisivo “Din Don Art” su Rai Due e TV2000.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede del Movimento Giovanile San Francesco in piazza Padre Pio a Gela. Il primo incontro si terrà sabato 28 aprile, alle 18:30, con la presentazione del progetto educativo a cura di Angelo Ferrera. Il corso durerà fino al 22 giugno.