Quando il 50° deve farsi sentire…

il TORNEO del 50° del club nautico di gela APRE LA STAGIONE TENNISTICA

Inizia la stagione tennistica agonistica della città del Golfo con il  Torneo del 50º del Club Nautico di Gela : così lo storico club  gelese vuole iniziare i festeggiamenti per il suo mezzo secolo dalla sua fondazione.

Lo vuole fare con il Torneo di Tennis di IV Categoria Maschile di singolo e di doppio, valevole come 20ª prova del Circuito Regionale Siciliano FIT.

Per il Club Nautico , questo torneo sarà il preludio di un’ intensa stagione agonistica tennistica che raggiungerà il culmine con il Memorial Manlio Moriconi , torneo Open di tennis ormai diventato il fiore all’occhiello per il club  ed un appuntamento da non perdere per tutto il panorama tennistico Siciliano: ogni anno vi partecipano  i più quotati atleti tennisti siciliani di seconda categoria, provenienti dai più prestigiosi circoli tennistici dell’isola .

Tante comunque le iniziative del club per il suo 50° Anniversario: la presidenza di Giuseppe Morselli  e la direzione sportiva di Francesco Barone del Club nautico si è costituita una squadre maschile D3 formata da: Ennio Greco (giocatore e supervisore per gli eventi), Rosario Trainito, Giuseppe Romano, Salvatore Melilli che parteciperanno direttamente al torneo regionale.

La stagione agonistica del 2018 sarà una stagione ricca di eventi e manifestazioni sportive. Si comincia il 20 Maggio , appuntamento presso la nostra sede in Via Lungomare per il “Torneo del 50º “ del Club Nautico di Gela . Come sempre noi ci saremo…e Voi?