Arena in riunione con i dirigenti comunali: sul tavolo questione rifiuti, refezione scolastica e igiene del Palazzo di città

Pomeriggio intenso a Palazzo di città. Il Commissario straordinario Rosario Arena ha indetto una riunione con tutti i dirigenti comunali.

Sul tavolo diverse emergenze da affrontare e risolvere anche al più presto. Tra le priorità sicuramente la questione dei rifiuti, il rapporto contrattuale con la Tekra e l’eliminazione dei cumuli di immondizia in diverse parti del territorio. Il territorio, purtroppo, è letteralmente devastato da discariche a cielo aperto, destinate a crescere giorno dopo giorno, che non offrono della città l’immagine dignitosa che merita.

A questo si è aggiunta anche la vicenda delle operatrici della refezione scolastica e dell’igiene dei locali del Palazzo di città. Tutti nodi da sciogliere, che pendono dall’approvazione del bilancio consuntivo che avverrà, come assicurato, in tempi brevissimi. L’obiettivo è comunque quello di concedere una proroga in attesa di una nuova gara.