Arena incontra gli ex consiglieri: aperto a collaborazioni per risollevare Gela dal degrado

Riusciremo a risolvere i problemi di Gela, ma necessito dell’aiuto di tutti. Questo quanto ha sottolineato il Commissario straordinario del Comune di Gela Rosario Arena, che oggi ha convocato gli ex consiglieri comunali a Palazzo di città.

“Con il buon senso, l’impegno nel gestire la macchina amministrativa, l’attribuzione dei ruoli dirigenziali a secondo delle competenze, si riuscirà ad affrontare i problemi seri di Gela. Non voglio coltelli dietro le spalle, con chi farà doppi giochi sarò spietato. Dobbiamo collaborare tutti in virtù della democrazia. ” Ha detto il commissario, accompagnato dal dirigente alla Polizia municipale e Affari generali Giuseppe Montana.

“Gela é una città conoscono benissimo, ha tante persone perbene ma anche una fetta di feccia. Vive in una condizione di degrado, e ci vuole tempo e decisioni collegiali per risolvere i problemi”

“Commissario di grandissimo spessore culturale e grandi competenze che toccano l’amministrazione. Gela ha tante emergenze, e confidiamo nella sua pazienza. Rifiuti, bilancio, consuntivo tra le emergenze. Territorio vasto che bisogna controllare. Speriamo che lasci a noi una Gela migliore, ordinata e pulita. ” ha detto Vincenzo Cirignotta.

“Accetto consigli da tutti, se c’è qualcuno che vuole avere degli incontri e discutere su questioni riguardanti la città, sarà il benvenuto” ha detto il commissario.

Tagged with: