Artista poliedrica impegnata nel sociale: Anna Salsetta è ‘Donna siciliana 2018’

Alla gelese Anna Salsetta il premio ‘Donna siciliana 2018’.

Organizzato dall’associazione artistico-culturale ‘Comunicazione globale’ di Catania, questo riconoscimento mira a valorizzare le donne siciliane che si sono distinte in ambito economico, industriale, artistico, sociale e sportivo, con lo scopo di promuovere nei giovani l’idea del bello e della partecipazione attiva nella società attraverso esempi tutti al femminile.

Cantante, laureata in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo (DAMS), presentatrice e modella, Anna Salsetta è stata premiata per la sua poliedrica attività artistica, canora e umana e per il suo impegno nel sociale.

Con un vestitino nero e in dolce attesa, l’artista gelese ha ritirato questo importante e gratificante riconoscimento proprio ieri sera, in occasione della serata di gala presso il teatro comunale ‘Nino Martoglio’ di Belpasso, dove ha incantato il pubblico presente con la sua voce calda e originale.

L’organizzazione del premio è stata affidata ad Antonio Omero, direttore generale e a Carla Basile, direttore artistico.