Bellezze della Concy Events Gela a Roma: sognando un contratto nel mondo della moda

Sono partite ieri da Gela le 14 ragazze della agenzia gelse Concy events selezionate per partecipare alla finale del concorso di bellezza, organizzato dalla agenzia World Top model, che si è sta svolgendo a Roma, tra oggi 4 novembre e domani 5 novembre.

 Le modelle sono state selezionate nella serata di  “Gela sotto le stelle ” che si è svolta nella scalinata di via Omero il 23 settembre scorso. Chi supererà le selezioni nella capitale, andrà a Budapest per la finale internazionale che si terrà il 21 dicembre 2017

La top model che si classificherà al primo posto riceverà a Budapest un contratto di lavoro pari a 200 mila euro in proposte lavorative nel campo moda.

Roma darà comunque alle giovani modelle della agenzia gelese di incontrare tanti Talent scout, e non si esclude che possano aprirsi per loro delle opportunità lavorative. Ha detto il presidente della agenzia Giuseppe Quattrocchi che sta accompagnando le ragazze assieme alla moglie Concy Liardo, art director della Concy Events.

Queste le ragazze che stanno partecipando alla selezione : Michelle Corallo di Gela, Giulia Mantelli di Niscemi, Sophia Missud di Gela, Simona Incarbone di Niscemi, Serena Sciacca gelese, Giada Tizza di Niscemi , Maddalena Balbi di Gela, Ginevra dal Piva di Gela, Noemi Iannello di Enna, Giulia Fellini di Gela, Alice Giudice di Gela, Giorgia D’ Errico di Gela e Chantal Renato di Siracusa.