Birra Fest 2017

L’ultima settimana di Luglio al Caltanissetta Village riapre l’evento “Birra Fest”!

Un villaggio nel cuore del capoluogo Nisseno animato da stand tematici ed artisti pronti ad esibirsi per intrattenere e divertire il pubblico. Un week end interamente dedicato agli amanti della birra che potranno gustare questa bionda (e non) bevanda artigianale proveniente dai birrifici made in Sicily sparsi sul territorio, il tutto accompagnato da street food d’eccezione e tradizione. Si potrà infatti gustare dalla salsiccia “arrustuta” alle panelle con farina di ceci nera, dalla chianina ai cannoli e chi più ne ha più ne metta. Lasciatevi tentare dall’artigianato locale, dai prodotti tipici e dal divertimento che offre il Festival della Birra, una varietà di eventi in programma ed improvvisati rendono questo festival adatto al divertimento di tutta la famiglia!

Giovedì l’evento verrà inaugurato dall’opera teatrale “Siamo tutti precari”, uno spettatolo comico che vi assicurerà grandi risate. Venerdì vedremo esibirsi i Treeunquarto, un duo di cabaret siciliano, con “Finchè morte non ci separi”. Sabato concerto rock del gruppo Sesto Senso e per finire in bellezza domenica sera lo spettacolo rivelazione dell’anno “Inside out Pink Floyd”.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21:30 ma potete divertirvi a vagare tra i vari stand di artigianato mentre degustate qualche birra già dalle 18:30. L’ingresso in Corso Umberto è completamente GRATIS.