Buoni piazzamenti per gli atleti gelesi della Asd tennistavolo, a Lucera

Buoni piazzamenti per gli atleti gelesi della A.S.D.tennistavolo che stanno partecipando  ai campionati italiani di Tennistavolo in corso di svolgimento. La competizione sportiva che si sta svolgendo a Lucera (Fg), è iniziata l’8 giugno e finirà il  19 giugno prossimo.

Nella quinta  categoria femminile la giovanissima Federica Domicoli ha ottenuto un prestigioso nono  posto assoluto,  perdendo agli ottavi di finale dalla piemontese Sara Rinaudo per 3 a 1.

La pongista gelese ha disputato una bella partita, mettendo fino alla fine il risultato in discussione con l’ultimo parziale che è stato vinto per 11 a  9  dall’atleta  del T.T. Verzuolo Rinaudo che è poi diventata la nuova Campionessa Italiana.

Nella gara di doppio misto della quinta categoria  Federica Domicoli che ha giocato con  il suo allenatore Santino Marù ha ottenuto un’apprezzabile dodicesimo posto assoluto, perdendo per il 3 a 1 della coppia campana Cappuccio/Gatto.

Nei prossimi giorni scenderà in campo per il T.T. Gela l’atleta Daniele Rizzo nelle gare di terza  e seconda  categoria.

Articoli correlati