Butera: nasce il comitato promotore dei Giovani Democratici

Si è formato ufficialmente stamani il comitato promotore dei Giovani Democratici di Butera, formato Alessio Bunetta, Jessica Vespa, Roberto Budano, Giuseppe Leto e Valerio Faluci. Il Comitato rappresenta con Gela un nuovo radicamento giovanile che nella zona Sud poco più di un anno fa era quasi totalmente assente.  Presto il congresso cittadino dove verranno eletti il segretario cittadino e tutti gli organi componenti la segreteria cittadina.

“Inizia un nuovo percorso che rappresenta per noi giovani di Butera una sfida per continuare ad investire nel nostro territorio” ha affermato Alessio Bunetta. “Vogliamo che rappresenti una scommessa da vincere nonostante negli ultimi tempo l’insoddisfazione sia progressivamente cresciuta” ha continuato Roberto Budano. “Riteniamo sia fondamentale che in questo momento storico i giovani tornino ad interessarsi della cosa pubblica ed a rilanciare proposte e idee spesso accantonate per meri interessi personali.” ha concluso Giuseppe Leto.

Soddisfazione per l’ottimo lavoro condotto anche da parte dei componenti della segreteria provinciale. “Il continuo radicamento nei diversi territori della nostra provincia rappresenta il fatto che il modus operandi dei Giovani Democratici si è contraddistinto rispetto a diversi altri gruppi politici” ha dichiarato il segretario provinciale dei GD Marco Andaloro.

“Il comitato promotore di Butera rappresenta un innegabile traguardo e permetterà ai nostri territori di continuare ad accrescere quella rete giovanile su cui puntiamo da diverso tempo.” Ha continuato il coordinatore della segreteria provinciale Orazio Alario. “Da parte del gruppo giovanile di Gela, vista la forte contiguità tra i due territori, vi sarà la massima disponibilità e collaborazione per permettere la crescita di una realtà da sempre vicina alla condizione giovanile.” Ha concluso il segretario cittadino dei GD di Gela  Stefano Scepi.