Caci: offriremo pari dignità a tutte le associazioni del territorio

“Il Tempio di Apollo” (Arte, cultura e sociale) non ha mai avuto convenzioni da questa amministrazione. Questo quanto sottolineato dal neo assessore Valeria Caci, ex presidente della associazione di volontariato, in risposta al consigliere Guido Siragusa che ha sollevato i dubbi di un conflitto di interessi tra gli assessori del sindaco Domenico Messinese.

“La parola volontariato significa per noi offrire gratuitamente tempo e servizi seri verso i cittadini più fragili. ” Ha commentato il neo assessore ai Servizi Sociali. che sottolinea come sia giusto offrire pari dignità alle associazioni della città di Gela.

“Avrei voluto parlare con lei personalmente, e per questo motivo avevo già deciso di incontrare proprio la commissione Servizi Sociali da lei presieduta, così da poterle illustrare il mio programma e nello stesso tempo essere in grado di venire a conoscenza del lavoro svolto dalla stessa Commissione. ” Ha detto Caci.

L’assessore si auspica di poter collaborare con il consiglio comunale, “per il bene della città che può realizzarsi solo nella piena condivisione dei destini individuali e collettivi “