Camera di Commercio Gela: da domani inizio lavori e riapertura la prossima settimana

I locali della Camera di Commercio di Gela saranno riaperti al pubblico, con molta probabilità nei primissimi giorni della prossima settimana. Lo ha comunicato il consigliere comunale e capogruppo Pd Vincenzo Cirignotta. Il consigliere ha riferito di avere effettuato oggi  con il responsabile della manutenzione del Comune di Gela Geom. Angelo Scudera, un sopralluogo presso i locali che sono stati resi inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua.

Dopo il sopralluogo si è concordato che domani mattina a inizieranno i lavori di ripristino delle pareti interne, che si concluderanno al più tardi lunedì.

Il consigliere ha concordato anche il sopralluogo tecnico con  Conservatore del Registro delle Imprese di Caltanissetta  Michele Vullo,  per il rilascio della idoneità dei locali. Tale sopralluogo sarà effettuato subito dopo la conclusione dei lavori, al fine di consentire la riapertura degli uffici nei primissimi giorni della prossima settimana. Di conseguenza, ha sottolineato il consigliere, la riunione richiesta dai sindacati non si terrà.