Carla Cancemi è Miss Italia Bellezza Rocchetta.

Carla Cancemi è gelese, ha 18 anni, gioca nel Volley Gela ed ha una profonda passione per la fotografia che ormai da anni la porta a lavorare per e con la Movida gelese.

 Quasi per gioco, ci dice, si ritrova Miss. Spinta dall’insistenza di Mario D’Ovidio, collaboratore quest’anno del patron delle regionali di Miss Italia, Carla partecipa alle selezioni e si ritrova nella splendida cornice di Porto Rosa, in provincia di Messina, dove si aggiudica la fascia di Miss Dermal Institut, fascia che le ha permesso di partecipare alle selezioni delle finali regionali nell’Isola di Pantelleria conquistando la più ambita delle fasce, quella di Miss Italia Bellezza Rocchetta.

WhatsApp Image 2016-07-30 at 18.18.40

<<Mi sono ritrovata questa volta dall’altra parte dell’obiettivo, è stata un emozione unica e sono ancora incredula, non credevo assolutamente di arrivare fin qui e invece eccomi a due passi dalle finalissime di Miss Italia. Questo concorso mi permette di poter viaggiare e conoscere nuovi posti, arricchire il mio bagaglio di esperienze e fotografare tutto ciò che di nuovo vedo attraverso il mio obiettivo, visto che è la fotografia la mia più grande passione>> dice.

Carla si ritrova così a soli due passi dalla finalissima, l’appuntamento più vicino è il 29 Agosto a Jesolo dove si svolgeranno le pre-finali.  Aspettiamo dunque il 29 Agosto e Ad maiora Miss.

WhatsApp Image 2016-07-30 at 18.18.37

Articoli correlati