Carta d’intenti: proseguono i lavori per il progetto civico per Gela, conferenza sabato al Sileno

Prosegue il lavoro di “Una Buona Idea”, “Unione dei Siciliani, “Ripartiamo da Zero” e “Gela Punto” per costruire il progetto civico per la città, proponendo anche la ‘Carta di intenti’.

Nel rispetto del cronoprogramma, si è lavorato per definire i contenuti ideali che costituiranno il collante fra le componenti del progetto (Carta d’intenti), per elaborare il progetto politico-amministrativo e per individuare il candidato Sindaco. L’ultimo incontro proprio ieri sera.

“Sono state fatte delle precisazioni e delle integrazioni sui contenuti della Carta – si legge in una nota – per affrontare i temi dell’organizzazione, della struttura decisionale, della costituzione dei dipartimenti e dei gruppi di lavoro che verranno formati immediatamente dopo la firma. La Carta sarà sempre aperta a quanti vorranno collaborare e sottoscriverla”.

A tal proposito, è stata fissata la conferenza stampa per sabato 29 dicembre, alle 10:30, presso l’hotel Sileno, nel corso della quale quanti vorranno aderire potranno sottoscrivere il documento e partecipare ai lavori successivi.