Cartellone “Estate gelese”: ecco gli appuntamenti del fine settimana

Fine settimana ricco di appuntamenti per il cartellone “Estate a Gela”, promosso dall’assessorato agli eventi del Comune di Gela, retto da Eugenio Catania. Stasera, venerdì 29 luglio, alle 21:00, in corso Vittorio Emanuele, nei pressi della chiesa Madre, allieterà i presenti l’associazione Soundown, mentre domani sera, sabato 30 luglio, allo stesso orario, ma nella villa comunale, il gruppo “Gira, vota e furrìa” terrà un concerto tributo a Fabrizio De André.

Nella mattinata di sabato, alle 10:00, in via Cadorna, avrà inizio l’iniziativa artistica “Quattro Amici al Bar”, curata da Holiday Web, che continuerà anche domenica. In serata, alle 21:15, l’ex convento delle Benedettine ospiterà un concerto lirico promosso dall’associazione Amici della Musica “G.Navarra”.

Le manifestazioni estive del Comune di Gela sono state presentate ieri mattina nel corso di una conferenza stampa. Il cartellone, basato sulle idee delle associazioni gelesi, si protrarrà sino alla fine di settembre con quasi cento eventi.