Casa del Volontariato, inaugurato ieri il Laboratorio di ceramiche intitolato al Dottor Carmelo Martines

Inaugurato ieri pomeriggio presso la Casa del Volontariato il nuovo laboratorio di ceramica dell’Associazione Progetto H, presieduta dall’architetto Pino Valenti,  realizzato grazie alla LUCAUTO S.r.l. che ha donato tutta l’attrezzatura per la realizzazione di una struttura professionale. Il Laboratorio, come già annunciato dal nostro giornale, è stato  intitolato al Dottor Carmelo Martines, psicologo, che è stato uno di promotori e fondatori dell’Associazione Progetto H e che grazie alle sue idee innovative e al suo impegno sia personale che professionale, ha raggiunto importanti risultati per la crescita culturale della  comunità gelese.

Alla cerimonia, aperta dal Presidente Pino Valenti,  ha presenziato la dottoressa Maria Morinello, vedova del dottor Martines e dirigente dei servizi sociali del Comune di Gela, che ha scoperto la lapide. Davvero un’iniziativa lodevole che s’inserisce nella instancabile attività svolta dall’Associazione Progetto H guidata con passione ed abnegazione dal Presidente Pino Valenti. Felicissimi i ragazzi diversamente abili che saranno i veri protagonisti di questo nuovo progetto.

Si svolgerà mercoledì 29 Luglio alle ore 18,00 presso la Casa del Volontariato l’inaugurazione del nuovo laboratorio di ceramica dell’Associazione Progetto H, presieduta dall’architetto Pino Valenti,  realizzato grazie alla LUCAUTO S.r.l. che ha donato tutta l’attrezzatura per la realizzazione di una struttura professionale. Il Laboratorio sarà intitolato al Dottor Carmelo Martines, psicologo, che è stato uno di promotori e fondatori dell’Associazione Progetto H e che grazie alle sue idee innovative e al suo impegno sia personale che professionale, ha raggiunto importanti risultati per la crescita culturale della  comunità gelese.

Alla cerimonia, aperta dal Presidente Valenti,  sarà presente la dottoressa Maria Morinello, vedova del dottor Martines e dirigente dei servizi sociali del Comune di Gela, le autorità locali e i rappresentanti delle associazioni e del club service che hanno sostenuto i progetti dell’Associazione.

– See more at: http://www.accentonews.it/cronaca/item/3004-mercoledi-29-luglio-l-inaugurazione-del-laboratorio-di-ceramica-dell-associazione-progetto-h#sthash.prfRzgNP.dpuf