Christian Sciascia: da Sanremo per me disco e un tour

Soddisfatto il cantante gelese Christian Sciascia, per la sua partecipazione a Sanremo Music Awards, durante la settimana del Festival, che gli ha dato grandi opportunità di crescita professionale. Durante la manifestazioni “The Best of talent”, all’artista gelese è stato assegnato un premio che gli darà la possibilità di frequentare un laboratorio discografico, e da cui iniziare un percorso  lavorativo.
 “Non si tratta – ha detto Christian del solito premio, targa consegnata dalla giuria per la bella voce o interpretazione, che puoi solamente conservare. L’award ricevuto a Sanremo è invece un investimento su di me, con creazione di un disco, che poi si tramuterà in passaggi su radio, radio e giornali, vendite e tour”. 
La giuria che ha assegnato il prestigioso riconoscimento era composta da tanti discografici e musicisti, tra cui il batterista dei Nomati.
 La  serata condotta da Mercedes Henger, sarà trasmessa sulle Tv nazionali. A
 Sanremo Christian Sciascia ha avuto a sua volta la possibilità di essere giurato in una sfilata di moda e di visitare il Palafiori, dove ha conosciuto molti addetti ai lavori del Festival più famoso della Musica italiana.