Christian Sciascia: tanta emozione per i miei “talenti in erba”

“È stata una serata ricca di emozioni sia per i miei allievi che sono stati bravissimi , che per il pubblico che ha manifestato la sua approvazione per questo evento organizzato e curato in ogni minimo dettaglio”. A parlare è il cantante gelese Christian Sciascia dopo il successo di Talenti in erba, che ha visto sul palco allestito ai muretti di Macchitella artisti della scuola Harmonious suonare e cantare dal vivo. Christian Sciascia, vincitore del Festival del Golfo 2015, ha partecipato quest’inverno a Sanremo music awards, superando tutte le selezioni nazionali.

“Questo è il primo saggio di canto e spettacolo che ho organizzato con la mia scuola Harmonious e ho scelto come nome dell’evento Talenti in Erba, perché nel gruppo ho inserito anche allievi che hanno completato un anno di studio, ma che già in qualche mese hanno fatto enormi progressi, e i risultati si sono visti: la gente ha ballato e pure è stata coinvolta durante lo spettacolo. “Ha detto l’artista.
Tanti gli ospiti che sono saliti sul palco come i ballerini della scuola di danza, del musical. Vi è stata anche una sfilata di bouquet. Due i bambini che hanno vinto la fascia.
“Il momento più suggestivo è stato quando abbiamo lanciato dei messaggi contro la violenza” ha detto Christian.
Stanno per iniziare le iscrizioni alla scuola di canto & Musica “Asd Harmonious”

“Ci impegneremo dopo il successo di quest’anno a creare un altro spettacolo ancora più ricco”. Ha detto il direttore artistico della scuola Christian Sciascia. A presentare la serata ai muretti è stata Fabiana Gerbino di Radio Gela express.