Con Carpe Diem prende il via il Ghelas Music Fest: 16 live tra centro storico e Mura timolontee

Sedici appuntamenti con la musica dal vivo tra il centro storico e le mura di Timoleonte. A partire dal 3 agosto prossimo prenderà il via Ghelas Music Fest, che vedrà l’esibizione dei migliori artisti del panorama musicale del territorio.
Aprirà i live il trio acustico a “conduzione familiare” Carpe Diem, che Mercoledì 3 agosto dalle 19:00, allieterá la passeggiata sul Corso Vittorio Emanuele con il repertorio unplugged.
Tre generazioni che si incontrano in un amalgama perfetto, nel quale a farla da padrone sarà l’armonia delle voci delle due “pop sisters” Claudia e Sandra Sammito che si uniranno in un repertorio che attraversa il meglio del pop internazionale.
A completare il tutto la chitarra di papà Matteo e il piano suonato dalla stessa Sandra.

Ghelas Music Fest porta la direzione artistica di Gianni Marchisciana, la direzione tecnica é stata affidata a Nuccio Muccini.
Tra gli appuntamenti Luca Sallemi, i Fabulous, Sharon, Bella Domanda, Oberon, Brothers of Chichiri, Love Wins, Samuele Mammano, Welcome to the Machine, Little Sauce. L’evento porta il tirocinio del comune di Gela, e dell’assessore al Turismo Eugenio Catania. Accentonews é tra i media partner dell’evento