Confapi: Elisa Cosentino è il vice delegato provinciale Scuola e Formazione

La dottoressa Elisa Cosentino è stata nominata  Vice Delegato Provinciale Scuola e Formazione Confapi per la provincia di Caltanissetta.
Le attività Scuole e Formazione dovranno essere svolte necessariamente in linea con le politiche adottate dall’organizzazione territoriale regionale di appartenenza.
Il  Vice Delegato Provinciale per la provincia di Caltanissetta di Confapi Sicilia 2.0 dovrà interfacciarsi con il Delegato Provinciale Scuola e Formazione Prof. Vincenza Tascone coordinandosi inoltre con il Sgr. Liborio Pirello Delegato Comune di Caltanissetta e il Sgr Antonio Giudice delegato Comune di Gela dell’Associazione Datoriale Confapi Sicilia 2.0.
Confapi comunica che il non godere della piena autonomia, risponde non solo a un’indispensabile azione organizzativa ma anche un atto improntato alla massima trasparenza delle condotte utilizzate.
Pertanto, ogni azione, finalizzata alla costituzione della distrettuale, sarà subordinata all’approvazione del Delegato Provinciale di Confapi Sicilia, Dott. Marco Fasulo.