Congresso Pd Gela: elezione segretario dell’Unione comunale

 

L’elezione del Segretario dell’Unione comunale del Pd di Gela si svolgerà il 20 dicembre prossimo.  Lo ha deciso il segretario provinciale Giuseppe Gallé, dopo aver sentito i Segretari del Circolo. L’elezione avverrá nell’ambito di un congresso.  

 

“Crediamo in un Congresso – hanno asserito i componenti del Pd di Gela- capace di superare anche alcuni riti e modalità non più comprensibili, e che sia l’occasione per promuovere forme di partecipazione ampia e diffusa.” 

 

“Un Congresso – continuano- che parli alla Città e ne affronti i problemi, che rappresenti un passo avanti per tutti, che apra una nuova fase in grado di tradurre il cambiamento in fatti concreti per garantire scelte chiare alla nostra comunità politica”

 

“Dovrà essere un’ occasione – concludono i componenti del partito democratico- nella quale ciascuno sarà chiamato a portare la forza delle proprie idee e, con uno sforzo comune, nel rispetto delle differenti sensibilità, riusciremo a produrre insieme percorsi virtuosi ed avanzati per la Città”.