Consuelo, giovane gelese affetta da tumore al cervello. Sosteniamo la sua cura costosa in Germania

Gela ridimostri la generosità che ha avuto in altre occasioni simili. Ancora una richiesta di aiuto economico da parte di una giovane donna malata di cancro che deve affrontare delle cure costose in Germania per riuscire a debellare la malattia. Si tratta della gelese Consuelo Scerra che a soli 32 anni è affetta da una grave forma di tumore al cervello, malattia scoperta nel febbraio del 2014. Sposata e madre di una bimba di 8 anni Consuelo sta lottando contro il male che in città continua a colpire tanti giovani.

“Ho scoperto di essere affetta di tale forma di tumore, a seguito a dei sintomi che mi si erano presentati. Quando ho fatto gli esami diagnostici la massa era già grande. Ho subito un intervento al San Raffaele di Milano, e da allora è stato un susseguirsi di terapie a Milano e a Pavia, tanti viaggi da Gela” ha detto Consuelo che in questo momento si trova a Pavia per l’ennesima terapia. Accanto a lei il marito Crocifisso.

Consuelo era un parrucchiera e, a causa della malattia, ha lasciato perdere di lavorare. Già nel passato i gelesi hanno contribuito a sostenere le spese per altri concittadini affetti da forme di tumore le cui uniche speranze erano le cure all’estero.
Aiutiamola anche noi!! Iban
IT50N0306983333100000012928.
Intestato a Crocifisso Ferracane

Tagged with: