Continua il Natale nella chiesa S.Maria di Betlemme: presepe, mercatini e tanto altro per piccoli e grandi

Prosegue il “Natale a Betlemme”, l’evento organizzato presso la parrocchia Santa Maria di Betlemme a Gela dal parroco don Giovanni Tandurella, nella piazza antistante la chiesa.

Grazie al presepe allestito nella zona, verranno esaltate e valorizzate le antiche tradizioni del territorio. L’iniziativa rappresenta un valido veicolo di trasmissione di valori e immagini alle giovani generazioni e di attrazione, non solo per i cittadini, ma anche per i visitatori.

Oltre al tradizionale presepe, è stata inserita anche la casa di Babbo Natale, che ha raccolto le letterine dei bambini da portare a Gesù bambino. L’ambiente è stato arricchito inoltre da un piccolo mercatino di natale, dove è possibile degustare le pietanze gastronomiche e acquistare oggetti, con un’offerta, fatti dai gruppi parrocchiali.

Presente, infine, una ricca pesca grazie alla quale sarà possibile vincere fantastici premi. Nelle giornate di domani, 29 dicembre e del 4 e 5 gennaio, inoltre, l’evento sarà accompagnato da animazione per bambini con il Paysito Corino (spettacolo di magia – serata zucchero filato – spettacolo di bolle e di palloncini).

Sarà possibile visitare il presepe, in cui saranno presenti diversi animali, quali asinello, pecore, galline e conigli, dal 27 al 30 dicembre e poi dal 3 al 6 gennaio 2019, dalle 19:00 alle 21:00.