Continua l’estate niscemese con le feste di quartiere ed Anna Tatangelo in concerto

Ancora appuntamenti musicali, di ballo e feste di quartiere per l’Estate Niscemese  programmata dall’ Amministrazione comunale diretta dal sindaco Massimiliano Conti e realizzata con la collaborazione e partecipazione attiva delle associazioni culturali, di volontariato, gruppi musicali e di operatori economici.

Oltre ai festeggiamenti estivi in onore della Patrona “Maria Santissima del bosco” che sono in corso e con Anna Tatangelo sabato sera alle 21 in concerto in piazza Vittorio Emanuele,  il programma dell’Estate Niscemese prevede per la seconda metà del mese di agosto ed i primi 15 giorni di settembre  spettacoli e feste a cura dell’assessorato al turismo e spettacolo presieduto da Adelaide Conti.

La prima Festa di quartiere è prevista venerdì 18 agosto alle 20 a cura di Francesco Di Dio all’angolo delle vie Turati – Galileo Galilei.

Serata Dj alle 22 anche in via IV Novembre, intitolata “La Notte Dei Desideri”a cura del Bar Mirò e Jackie-0.

Serata musicale alla stessa ora altresì anche in piazza Vittorio Emanuele a cura del bar Nixenum.

Per sabato 19 agosto alle 20.30 si svolgerà una serata musicale nella piazzetta di Largo Giugno a cura di Claudio Asta.

Mercoledì 23 e 30 Agosto e 6 settembre alle 20.30 sono previste tre serate musicali presso la piazzetta del Sacro cuore a cura de “Gli Amici del liscio”.

Per sabato 26  e domenica 27 Agosto si svolgerà in via Cicerone a cura di Maria Cilio, la seconda festa di quartiere dell’Estate niscemese 2017 intitolata “Prima festa del sorriso”.

Il programma comprende l’allestimento nel luogo di un mercatino, degustazioni di prodotti tipici locali, lo svolgimento di un concorso di pittura intitolato “Il quartiere che vorrei”, gare di “carramatto”, esibizioni di ballo a cura della “One free time center” di Toni Mantello e Sonia Alessi ed anche di cabaret a cura di “Gessica & Seby”.

Venerdì 1, 8 e 15 settembre alle 22 , si terranno in piazza Vittorio Emanuele serate musicali a cura del Bar Nixenum.

Le manifestazioni in programma dell’Estate Niscemese 2017, si concluderanno sabato 16 Settembre alle 21, in piazza Vittorio Emanuele con un saggio spettacolo a cura dell’Associazione di danza sportiva “One free time center” di Toni Mantello e Sonia Alessi.