Crocetta inaugura lavori porto Santo Stefano, e Gela? Interviene in Comitato

” Oggi al comune di Santo Stefano di Camastra il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta ha inaugurato l’avvio dei lavori per il porto turistico, un’opera di 47.000.000 di euro con gara effettuata e aggiudicata , invece ancora nella città di Gela, la sua città, dopo diversi proclami e promesse non è stato effettuato nessuno intervento sul Porto Gela, che ad oggi risulta totalmente abbandonato” . Questo quanto sottolineato dal comitato del porto del Golfo di Gela.

“Gela, città di mare, risulta avere un porto insabbiato ed abbandonato” ha detto il comitato che punta il dito contro la classe politica.

“Sono passati già i cinque anni di legislatura regionale dove la città di Gela ha avuto due deputati regionali, e un presidente della regione gelese che sbandierava il progetto della mega darsena portuale nella città di Gela, progetto che era oggetto di campagne elettorali . Ma i cittadini Gelesi con quale fiducia dovrebbero dare nuovamente il consenso agli stessi politici dopo che gli stessi hanno finito il proprio mandato non dando le giuste risposte alla città di Gela ? ” Si chiede il Comitato.