Davide Faraone in visita alla Rsa Caposoprano residence

C’era Davide Faraone, sottosegretario al Ministero della Salute, oggi pomeriggio alla Rsa Caposoprano Residence. Accolto dallo staff della struttura e da molti esponenti locali del Pd e di Sicilia Futura, il deputato ha fatto visita alla clinica a lungo degenza, verso cui ha mostrato grande interesse.

“Una struttura importante” ha detto il sottosegretario. “Le Rsa hanno un ruolo strategico che accompagnano il servizio sanitario, la mia visita serve a dare un grande riconoscimento al lavoro che si é fatto” ha detto il deputato che si é intrattenuto con gli anziani ospiti della struttura, e ha elargito sorrisi e complimenti a tutta l’amministrazione della struttura.

Presente l’ing. Renato Mauro, l’on. Giuseppe Arancio, il segretario cittadino del Pd Giuseppe Di Cristina, ma anche il segretario cittadino di Sicilia futura Francesco Giudice. Inoltre ad accogliere il deputato udel Pd c’erano anche i consiglieri comunali Giuseppe Ventura e Antonino Biundo, oltre a Giuseppe Licata e Giuseppe Cammarata. Il deputato si é intrattenuto con due ospiti speciali, gli atleti campioni della Special Olympcs di Gela.

Articoli correlati