Derby in C2 di Calcio a Cinque: la Futsal Macchitella dilaga sullo Sporting Savio

Arriva la quarta vittoria consecutiva della compagine del Mister La Rosa che si impone 8-4 nel 1° Derby della stagione con la squadra del rivale cittadino Mister Ministeri.
“Chi incomincia bene è a metà dell’opera” e così è per il Futsal Macchitella che dopo pochi minuti impone un uno-due firmato Infurna-Caglià: il primo sblocca ed il secondo raddoppia.
Il forcing  non finisce qui e la supremazia territoriale e tecnica porta i suoi frutti: prima del fischio della prima frazione di gioco, il quintetto capitanato dall’esperto Caglià trova altri tre gol e le due reti siglate dallo Sporting non fanno presagire comunque una qualche capacità a rientrare in partita. Si chiude il tempo quindi sul 2-5 per il Futsal Macchitella.

Il secondo tempo inizia come si era concluso il precedente ed è ancora il Futsal subito in rete per ben due volte. Siamo sul 2-7 ed il derby è ormai deciso. Vani i tentativi della squadra di casa di recuperare l’incontro. A nulla serve il terzo goal ed il quarto nel finale della gara, i ragazzi di Mister La Rosa, però, continuano a creare occasioni e nel mezzo arriva anche il gol fortunoso dell’8-3.

Finale: Sporting Savio- Futsal Macchitella  4-8 

Poker dunque per il Futsal Macchitella che supera brillantemente l’altra compagine gelese e rimane salda in testa alla classifica.