#DevFestMed : a Sant’Agata di Militello il GDG DevFest Mediterranean 2017

Sabato e Domenica 21 e 22 Ottobre 2017, presso il Palauxilium di Sant’Agata di Militello si terrà il GDG DevFest Mediterranean 2017 : Una grande conferenza organizzata dai Google Developer Groups di Sicilia e Calabria – Capitolo 1.

Con il supporto ufficiale di Google ogni anno, tra settembre e novembre, si inaugura la stagione delle GDG DevFest. Più di 600 GDG in tutto il mondo si aggregano in gruppi separati per dare vita a vere e proprie “feste” degli sviluppatori, uniche nel loro genere.

Si tratta infatti di eventi-conferenza all’interno dei quali sviluppatori e designer professionisti, ma anche imprenditori, studenti e semplici appassionati o curiosi, si danno appuntamento per condividere insieme competenza e passione attorno all’universo delle tecnologie Google, tra speech tecnici, workshop, competizioni e tante opportunità per incontrare esperti del settore e professionisti dal mondo Google, che ne è primary partner e sponsor principale.

Ecco quindi il programma dell’evento organizzato da GDG Nebrodi insieme al Rotary Club Sant’Agata Militello in collaborazione con GDG Catania, GDG Cosenza, GDG Gela, GDG Palermo, GDG Reggio Calabria e GDG Elimi:

 

Ma cosa c’entriamo Noi in tutto questo? Crediamo nello sviluppo mediante le reti, crediamo nelle nuove tecnologie e nei nuovi mezzi di comunicazione, crediamo nei giovani ecco perchè siamo lieti di essere Media Partner di questo evento.