Dimissioni Cascino: la commissione Urbanistica ringrazia l’ex presidente

.Il consigliere comunale Vincenzo  Cascino a causa dell’aumento di lavoro nel suo ufficio si dimette dall’incarico di presidente della II^ Commissione Permanente Urbanistica, Lavori Pubblici e Toponomastica del comune di Gela.

I componenti Salvatore Gallo, Antonino Biundo, Cristian Malluzzo e Antonino Torrenti ringraziano il consigliere dimissionario  per l’impegno e il lavoro instancabile svolto in questi due anni come Presidente di Commissione.

Una rinuncia già annunciata da Cascino che ha informato i componenti di Commissione dell’aumento di lavoro nel suo ufficio, dovuto anche alla riduzione di organico. Questo lo ha portato a rinunciare alla carica di Presidente, ma il consigliere comunque continuerà con lo stesso impegno profuso in questi due anni come componente.

Diversi gli incontri a Palermo della Commissione grazie al presidente Cascino  ed al suo impegno.

Impegno che ha permesso alla Commissione Urbanistica di incontrare nell’ultimo anno dirigenti ed assessori della Regione Siciliana per parlare direttamente agli attori principali delle diverse problematiche che attanagliano il nostro territorio o di possibili progetti futuri, interfacciandosi proprio con il Presidente della Regione On. Musumeci.

Quindi nessuna scelta politica alla base di queste dimissioni, ma solo la volontà di compiere bene il proprio lavoro.

La Commissione tutta ringrazia ancora il collega Cascino per l’impegno profuso in questi anni e per l’onestà dimostrata.

In attesa di rielezione del nuovo Presidente l’ordine dei lavori va al Vice Presidente Salvatore Gallo.