I due fratellini gelesi Giada e Flavio, sul palco di Sanremo

Belli e talentuosi i due fratellini gelesi che si esibiranno al teatro Ariston di Sanremo, in concomitanza con il famoso Festival della canzone italiana, che si terrà dal 6 al 10 febbraio.

Si tratta. Tratta di Giada e Flavio Alessi, rispettivamente di 9 e 6 anni. Entrambi hanno conquistato nel settembre scorso una prestigiosa fascia ciascuno: Giada quella di Miss Baby modella 2017, e Flavio quella di Mister baby talent 2017.

Ad annunciare la loro partecipazione al Festival della Città dei fiori è stato il papà Gianluca, che orgoglioso sottolinea quanto emozionante sia stato per lui e la moglie vedere i figli raggiungere grandi risultati.

Flavio, che ha appena 6 anni, e frequenta la prima elementare della Capuana, è già un talento. Ha lasciato tutta la giuria a bocca aperta quando nella selezione di Mister baby talent ha recitato il monologo di Benigni sulla Felicità. Flavio ha stupito il patron nazionale del concorso Franco Buccinà, ed era già stato segnalato da Gianni Vinciguerra di Catania.

A Sanremo il talentuoso Flavio porterà “Amarsi” sempre di Roberto Benigni. Ultimamente si è esibito in più luoghi tra cui Chiesa San Giovanni Evangelista di Macchitella, la Chiesa madre di Niscemi, la Chiesa Regina Pacis di Gela. “Flavio è il mio piccolo Benigni, il mio orgoglio, mi emoziona vedere la tua spontaneità e la interpretazione” Ha detto papà Gianluca.

Giada, che frequenta la quinta elementare della Capuana, a Sanremo potrebbe portare un balletto, anche se ama molto sfilare.
“Orgogliosi e felici di assecondare una loro scelta iniziata per gioco”. Ha detto il papà.